Acquista 40540 da Afriso in Italia

Marca Afriso
Prodotto 40540
Descrizione Kit di montaggio LAG per rilevatori di perdite
Codice interno PRT537427
Peso 1.5
Codice doganale 84814090
Specifiche tecniche per l'installazione conforme all'omologazione idraulica dei dispositivi rilevafughe AFRISO LAG - Tubo EPDM 14 x 3 - Valvola di prova Kst. completa - Connettore per tubi G1 - Nipplo per tubo G 3/4 - Raccordo di estensione del cavo

         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di Afriso 40540 con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

40540 è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di 40540 :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo 40540 a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con 40540 ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti Afriso, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare 40540 di Afriso in Italia?

Puoi acquistare 40540 di Afriso da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di 40540?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Afriso in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Afriso in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Afriso a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di 40540?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di 40540 sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per 40540?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di Afriso

S2601 0-150mbar 2xD8 ( Art.-Nr 569680 )

Pressostato differenziale

P/N: 67400X Type: GAT/7RC 20/60°C

Regolatore di temperatura

DMU 08 (Art.-Nr 31559)

Cavo PUR DMU 08 0/400 mbar 5 m

DMU 01 0/25bar G1/2B (Art.-Nr 31122)

Trasduttore di pressione DMU 01

45105 GWG 12 K/1

sonda 360mm, raccordo grigio

Nr. 31122 Type DMU 01 0/25bar G1/2B

Trasduttori di pressione

EN 837-1

manometro

HWB.02-232

Allarme acqua a basso livello della caldaia

20903

Riduttore G2xG1 1/2 plastica grigio

52150

Indicatore digitale del contenuto del serbatoio DIT 10

mounting bracket DA 06

staffa di montaggio

MT-Profil G1 1/2 / 16500

misuratore di livello meccanico con galleggiante

Nr. 52145 Type DTA 10 mit Pneumofix 2

Indicatore digitale del contenuto del serbatoio DTA 10 con Pneumofix 2

R150

indicatore del contenuto meccanico

Nr. 28000 Type Unitop 3000 >D<

Unitop 3000 >D< Indicatore di livello meccanico

43790

RILEVATORE DI PERDITE

DMU 04 -1/+1,5bar G1/2B

Trasduttore di pressione DMU 04

63040

Disaeratore automatico per olio combustibile Floco-TOP-1K

63093

Disaeratore automatico per olio combustibile Floco-top-1K Si

FloCo-Top-1K Si

Disaeratore automatico per olio combustibile Floco-top-1K Si

85115902

Manometro con design robusto

85116701

manometro

63927

Manometro a tubo Bourdon

ELT 8 - 55XX Series

Interruttore del livello di conducibilità CoFox® ELT 8

Ci contatti per una richiesta