Francesco Paolo Lombardi
HP P2 ROTATING GROUP JOINT Innanzitutto grazie per la consegna super veloce.L'imballaggio avrebbe potuto essere miglioreIl venditore è stato molto disponibile in tutto, dall'ordine alla consegna.
2025-05-19 00:51:58
Antonio Silvestri
HP P2 ROTATING GROUP JOINT Ottimo prodotto, lo consiglio a tutti.Grazie per la consegna veloce.Il prodotto era molto buono e ben confezionato, puoi acquistarlo con tranquillità.Il venditore è stato molto disponibile in tutto, dall'ordine alla consegna.
2025-05-03 20:58:04
Rocco Valentini
HP P2 ROTATING GROUP JOINT I prezzi del venditore sono molto buoni per molti prodotti così come per questo prodotto.Si prega di non lavorare più con questa compagnia di spedizioni.Il prodotto mancava dalla confezione.Il venditore è stato molto disponibile in tutto, dall'ordine alla consegna.
2025-05-28 02:26:04