Acquista CF/RBA-20 da Micro Detectors / Diell (now Datasensing) in Italia

Marca Micro Detectors / Diell (now Datasensing)
Prodotto CF/RBA-20
Descrizione Fibra ottica
Codice interno PRT2680165
Peso 2
Specifiche tecniche Fibra ottica tagliabile Em. /Ricevitore 2 Temperatura operativa -40°C... +70°C (posa fissa) Lunghezza della fibra (mm) 2 Ø nucleo in fibra ottica 1 mm Forma della testa M7 con lenti Materiale in fibra ottica PE, plastica

         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di Micro Detectors / Diell (now Datasensing) CF/RBA-20 con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

CF/RBA-20 è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di CF/RBA-20 :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo CF/RBA-20 a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con CF/RBA-20 ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti Micro Detectors / Diell (now Datasensing), Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare CF/RBA-20 di Micro Detectors / Diell (now Datasensing) in Italia?

Puoi acquistare CF/RBA-20 di Micro Detectors / Diell (now Datasensing) da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di CF/RBA-20?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Micro Detectors / Diell (now Datasensing) in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Micro Detectors / Diell (now Datasensing) in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Micro Detectors / Diell (now Datasensing) a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di CF/RBA-20?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di CF/RBA-20 sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per CF/RBA-20?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di Micro Detectors / Diell (now Datasensing)

CD12M/0B-100A5

Connettore

CD12M/0B-100A5US

Connettore

CD12M/0B-100C1HT

Connettore

CD12M/0B-100C1US

Connettore

CD12M/0B-100C5US

Connettore

CD12M/0B-150A5US

Connettore

CD12M/0B-150C5US

Connettore

CD12M/0B-200A1

Connettore

CD12M/0B-200C1

Connettore

CD12M/0H-020A5

Connettore M12 5 poli assiale 2 m PUR

CD12M/0H-020C5

Connettore

CD12M/0H-050A5

Connettore

CD12M/0H-050C5

Connettore

CD12M/0B-050A1US

Connettore M12 assiale 4 poli cavo 5 m CSA

CD12M/0H-100A5

Connettore

CD12M/0H-100C5

Connettore

CD12M/AA-020A1

Connettore

CD12M/AA-020C1

Connettore

CD12M/AA-070A1

Connettore

CD12M/AA-150A1

Connettore

CD12M/AA-200C1

Connettore

CD12M/DB-020C1

Connettore

CD12M/DB-050C1

Connettore

CD12M/DB-100C1

Connettore

CD12M/LB-050C5

Connettore

CD12M/LB-100C5

Connettore

CD12M/NA-020C1

Connettore

CD12M/NA-050C1

Connettore

CD12M/PA-020C1

Connettore

CD12M/PA-050C1

Connettore

Ci contatti per una richiesta