Acquista FGA20RLSE / 1150mm / Flow Rate: 1400t/h da Schenck in Italia

Marca Schenck
Prodotto FGA20RLSE / 1150mm / Flow Rate: 1400t/h
Descrizione Pesatrice a nastro Multi-Idler
Codice interno PRT5043027
Peso 1
Specifiche tecniche Tipo BMC, larghezza della traversa: 1150 mm, larghezza della cinghia: 800 mm, portata: 1400 t/h, aumento della cinghia: 4,77°, velocità della cinghia: 2,62 m/s, precisione: ± 0,25, portata nominale: 1500 t con (sistema di correzione dell'inclinazione VME 28061, tipo di sensore di velocità: FGA20RLSE)

         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di Schenck FGA20RLSE / 1150mm / Flow Rate: 1400t/h con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

FGA20RLSE / 1150mm / Flow Rate: 1400t/h è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di FGA20RLSE / 1150mm / Flow Rate: 1400t/h :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo FGA20RLSE / 1150mm / Flow Rate: 1400t/h a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con FGA20RLSE / 1150mm / Flow Rate: 1400t/h ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti Schenck, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare FGA20RLSE / 1150mm / Flow Rate: 1400t/h di Schenck in Italia?

Puoi acquistare FGA20RLSE / 1150mm / Flow Rate: 1400t/h di Schenck da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di FGA20RLSE / 1150mm / Flow Rate: 1400t/h?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Schenck in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Schenck in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Schenck a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di FGA20RLSE / 1150mm / Flow Rate: 1400t/h?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di FGA20RLSE / 1150mm / Flow Rate: 1400t/h sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per FGA20RLSE / 1150mm / Flow Rate: 1400t/h?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di Schenck

Type: EDP001E K004434.01 L1

Carta del bus Real Profi

MODEL: RTN 1T

CELLA DI CARICO

V082001.B05

Alimentatore di pesatura con software Intecont Tersus + Ethernet

V058896.B04

Cella di carico PWS 100 kg

V058896.B06

Cella di carico PWS 300kg

VHM 20100

Pannello operatore DISOCONT Tersus VHM

3849059

Cavo di misura e sensore Schenck 5 x 2 x 0,5 mm2

Model HL5UB

Panca di equilibrio

RTN 33

celle di carico

BEP 10

Pesatrice a nastro

PWS 300 KG (V058895.B06)

Sensore di pesata

K004401.03 BB VLP102V

scheda di controllo

VS-168

sonda di vibrazione

Ci contatti per una richiesta