Acquista GTBX 160X180 da GT Attuatori in Italia

Marca GT Attuatori
Prodotto GTBX 160X180
Descrizione attuatore pneumatico, a doppio effetto
Codice interno PRT588614
Peso 1
Specifiche tecniche ARTICOLO 11001 regolazione singola +/-5° solo apertura, cappuccio blu RAL 5015, corpo anodizzato, con raccordi NAMUR- G 1/4" foratura ISO 5211-F10/F12, quadrata Z=27 mm, intervallo di temperatura da -50° C a +70° C

         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di GT Attuatori GTBX 160X180 con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

GTBX 160X180 è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di GTBX 160X180 :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo GTBX 160X180 a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con GTBX 160X180 ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti GT Attuatori, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare GTBX 160X180 di GT Attuatori in Italia?

Puoi acquistare GTBX 160X180 di GT Attuatori da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di GTBX 160X180 ?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di GT Attuatori in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di GT Attuatori in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali GT Attuatori a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di GTBX 160X180 ?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di GTBX 160X180 sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per GTBX 160X180 ?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di GT Attuatori

GTWB.300x90.DA.NP46B.F16.000

Attuatore rotativo pneumatico a doppio effetto

GTKB.43x90.06.NP11A.F03/F05.000

Attuatore pneumatico

GTKB.75x90.08.NP17A.F05/F07.000

Attuatore pneumatico ad azione singola a quarto di giro

GTKB.52x90.08.CP14A.F03/F05.000

ATTUATORE PNEUMATICO

PISTON SEALING ORING, POS-4 for GTX 210

ANELLO DI TENUTA DEL PISTONE

PISTON GUIDE RING, POS-5 for GTX 210

ANELLO DI GUIDA DEL PISTONE

END CAP SEALING ORING, POS-7 for GTX 210

ANELLO DI TENUTA DEL TAPPO TERMINALE

PINNION STOP CIRCLIPS, POS-12 for GTX 210

ANELLI DI ARRESTO DEL PIGNONE

UPPER PINION WASHER, POS-13 for GTX 210

RONDELLA DEL PIGNONE SUPERIORE

UPPER PINION ORING SEALING, POS-14 for GTX 210

GUARNIZIONE DEL PIGNONE SUPERIORE

UPPER PINION GUIDE RING, POS-15 for GTX 210

ANELLO DI GUIDA DEL PIGNONE SUPERIORE

LOWER PINION GUIDE RING, POS-17 for GTX 210

ANELLO DI GUIDA DEL PIGNONE INFERIORE

LOWER PINION ORING SEALING, POS-18 for GTX 210

GUARNIZIONE DEL PIGNONE INFERIORE

SPRING 210x90

Dalla primavera al quarto d'auto

51690

Set guarnizioni

VS.DELRIN.210

Set di parti di usura DELRIN per azionamento tipo GTX/GTW.210

KZPAD190

Kit O-ring in BUNA N per attuatore pneumatico tipo GT190

GTKB.83X90.08.NP17A.F05/F07.000

Attuatore pneumatico e controllo

GTKB.92x90.05.NP17A.F05/F07.000

Attuatore pneumatico a un quarto di giro

GTKB.92x90.10.NP17A.F05/F07.000

Attuatore pneumatico a un quarto di giro

GTXB.254x90.09.NP46A.F16.000

Attuatore pneumatico a un quarto di giro

DS.NBR.210

set guarnizioni NBR per trasmissione GTX/GTW.210

Ci contatti per una richiesta