Acquista HW CON 00041 da Gotting in Italia

Marca Gotting
Prodotto HW CON 00041
Descrizione spina del connettore
Codice interno PRT309130
Peso 0.017
Specifiche tecniche HW CON00041 Connettore a 20 pin per HG 73840 per il collegamento di singoli conduttori fino a 1,5 mm² tramite connessione a morsetto Chiusura tramite flangia a vite Peso in kg per pezzo: 0,017 Paese di origine: Germania/Germania

         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di Gotting HW CON 00041 con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

HW CON 00041 è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di HW CON 00041 :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo HW CON 00041 a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con HW CON 00041 ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti Gotting, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare HW CON 00041 di Gotting in Italia?

Puoi acquistare HW CON 00041 di Gotting da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di HW CON 00041?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Gotting in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Gotting in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Gotting a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di HW CON 00041?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di HW CON 00041 sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per HW CON 00041?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di Gotting

HW CON 00041

pin connettore 20 Per 1 pezzo per la valutazione HG 73840

HW CON 00042

spina del connettore

HW DEV 00035

Telecamera Bullet IP 67

HG 81300- C

Generator servizio RDS

HG G-73840ZC

unità di valutazione sensore ottico

HG G-19600ZA

Antenna di sterzo per nastro magnetico - analogica

Götting® HG G-19330XA

Sensore a frequenza multipla | Induttivo | Interno | Uscita analogica

HG 19330-A Guidance Sensor

Sensore di guida

Gotting(R) HG G-01932ZA

Modulo snooze

Ci contatti per una richiesta