Acquista ILF200/75/J da Eclipse Magnetics in Italia

Marca Eclipse Magnetics
Prodotto ILF200/75/J
Descrizione Incamiciato ad alta intensità magnetica Filtro Liquido
Codice interno PRT1327502
Peso 22
Specifiche tecniche Dimensioni: 200 mm di diametro x 300 mm di lunghezza x 200 mm di altezza Ingresso/uscita 75 mm Flange disponibili, filettate RJT, IDF, ANSI o BSP su richiesta (spessore standard di fabbrica 5 mm) Prodotto utilizzando acciaio inossidabile di grado 316 Il design a doppia parete consente a questa unità di essere utilizzata per cioccolato, sciroppi, marmellate, salse e qualsiasi sovraprodotto in cui la temperatura è fondamentale per il flusso del prodotto Incorpora materiale magnetico ad alta intensità al neodimio, ferro, boro, terre rare

         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di Eclipse Magnetics ILF200/75/J con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

ILF200/75/J è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di ILF200/75/J :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo ILF200/75/J a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con ILF200/75/J ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti Eclipse Magnetics, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare ILF200/75/J di Eclipse Magnetics in Italia?

Puoi acquistare ILF200/75/J di Eclipse Magnetics da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di ILF200/75/J ?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Eclipse Magnetics in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Eclipse Magnetics in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Eclipse Magnetics a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di ILF200/75/J ?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di ILF200/75/J sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per ILF200/75/J ?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di Eclipse Magnetics

NH025

Magnet, Button, neodimio, 12,7 millimetri x 12mm

E822

magnete a bottone

MM5

MM10

Filtro magnetico

E824

Magnete

812

Magnete a ferro di cavallo a forma di U in nickel cobalto

833 (package of 2 pcs)

Magnete in nichel-cobalto, foro filettato, diametro 27 mm x 25 mm M6, forza di trazione 6,1 kg

832

MAGNETE

M52174/24VDC

Energia per trattenere l'elettromagnete

LM0125

Magnete di sollevamento

MM10/VS

Kit guarnizioni Micromag in Viton da 10"

SMN9-250

asta magnetica

49700

MODULO RELÈ DI FIAMMA PEEK-A

834

Micromag MM10

filtro magnetico

E901

Montaggio resistente, regolazione fine

Model MM10

Filtro magnetico

Model MM10/B

Ciotola

Model MM10/NS

Anello di tenuta in nitrile

Model MM10/VS

Anello di tenuta in Viton

ULE0600

Unità di sollevamento

297-8876

magneti

Ci contatti per una richiesta