Acquista JANUS ML SR da Reer in Italia

Marca Reer
Prodotto JANUS ML SR
Descrizione unità ricevente con sensore di muting
Codice interno PRT4889668
Peso 2
Codice doganale 85414090
Specifiche tecniche N. prodotto: SP-R-15-600-80 300 mm per i modelli Janus ML

         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di Reer JANUS ML SR con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

JANUS ML SR è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di JANUS ML SR :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo JANUS ML SR a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con JANUS ML SR ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti Reer, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare JANUS ML SR di Reer in Italia?

Puoi acquistare JANUS ML SR di Reer da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di JANUS ML SR?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Reer in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Reer in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Reer a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di JANUS ML SR?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di JANUS ML SR sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per JANUS ML SR?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di Reer

EOS4 903 X (Artikel-Nr.: SP-R-13-102-15)

Luce di sicurezza con rilevamento manuale

SP-R-13-606-52 J 3B TRXL

BARRIER 3 JANUS J RAY PRO / RIC + PASSIVE ELEMENT

LG 5925

relè di sicurezza

SP-R-13-609-30 - MJB 1

BOX M JANUS MUTING

P-R-13-609-31 MJB 2

JANUS J BOX

MJB 3

Light barrier

ML 3B TRX G

SAFETY BARIER

MR24FY

Barriera fotoelettrica

MT 2B S4

Safety light curtain; type 4, SIL 3 – SILCL 3 – PL e – Cat. 4

MT 3B TRX G

SAFETY BARIER

MT 3B TRX V

RAY BARRIER 3 JANUS MUTING MT PRO / RIC + PASSIVE ELEMENT

SAV-4E

Antivibrante / SICUREZZA BARRIERA PER ACQUIRENTE E CONSEGNA

TYPE4-SIL3-PLE

CLASSiFiCATiON ES PE TYPE 4 NuMBER OF BEAMS 3 LENS PiTCH 400MM

VISION V 603 H

cortina di sicurezza del trasmettitore - ricevitore (set) serie VISION V Lunghezza totale: 711 millimetri

VISION VXL 753 SICHERHEITSLICHTGITTER

Tipo 2, SIL 2 - SILCL 2, PL d - Cat. 2 Risoluzione 30 mm protezione delle mani altezza monitorato 760 millimetri Numero di fasci 40 lunghezza totale 861 millimetri 65 Protezione IP

SP-R-13-447-21

SAFETY BARIER

Art.Nr. 209063 / SLI4-753

Livello di sicurezza fotoelettrica / Sicurezza: Tipo 4: IEC / TS 61496-2 SIL 3 IEC 61506 SILCL 3-IEC 62061 / PL e-Kat. 4 ISO livello 13849-1 / sicurezza: Protezione / altezza totale (A): 813 mm / altezza protettivo (B): 760 mm / modello: integrato funzioni di controllo (EDM) / Numero di raggi: uscita 38 / sicurezza: PNP (2x), 400 mA / 24 V DC / tensione di esercizio: 19,2 ... 28,8 V DC / portata: 4 m (gamma bassa) / 12 m (gamma alta) / Risoluzione: 30 mm / controllo relè esterni - EDM: ingresso feedback selezionabile abilitazione / IP 65, IP 67 / porto: spina M12 5 poli per il trasmettitore, M12, 8 pin per il ricevitore / cavo: cavo schermato max. 100 m / consegna: trasmettitore e ricevitore, una serie di supporti standard SA 4, CD-ROM / con manuale multilingue, guida d'installazione rapida

JANUS-MI 3B

Fotocellula

JANUS-MJB 3

blocco di controllo

AD SR1

interfaccia di sicurezza

V 602L

Barriera fotoelettrica di sicurezza con rilevamento manuale con riavvio automatico

205603 / Mosaic M1

sistema di sicurezza

206484 / JANUS MI 2B

Barriera fotoelettrica di sicurezza

Ci contatti per una richiesta