Acquista K50LGRA1YPQ da Banner Engineering in Italia

Marca Banner Engineering
Prodotto K50LGRA1YPQ
Descrizione Indicatore per montaggio a pannello industriale
Codice interno PRT319471
Peso 0.3
Specifiche tecniche Indicatori di commutazione serie K50 EZ-LIGHT: indicatore acustico a 3 colori; tensione: 18-30 V dc; custodia: policarbonato; IP50; tono: fisso; ingresso: PNP; colori: verde rosso giallo; M12 Integral QD a 5 pin

         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di Banner Engineering K50LGRA1YPQ con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

K50LGRA1YPQ è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di K50LGRA1YPQ :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo K50LGRA1YPQ a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con K50LGRA1YPQ ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti Banner Engineering, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare K50LGRA1YPQ di Banner Engineering in Italia?

Puoi acquistare K50LGRA1YPQ di Banner Engineering da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di K50LGRA1YPQ?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Banner Engineering in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Banner Engineering in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Banner Engineering a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di K50LGRA1YPQ?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di K50LGRA1YPQ sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per K50LGRA1YPQ?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di Banner Engineering

PTL110S-FF100TD3-QP150 / 805482

Moduli luminosi a LED

SLPE25-550P8

emettitore

SLPR25-550P8

ricevitore

DELPE-81D

Cavo a doppia estremità: da M12 a LP-Custom, da 8 pin maschio a 11 pin maschio, 0,3 m

LPA-MBK-11

Staffa di montaggio terminale a basso profilo EZ-SCREEN

QS18VP6LDQ8

Sensore ottico diffuso

3087484 / WLB32C1130PBQ

Lampade da lavoro, lampada lineare

T18SP6LPQ

sensore fotoelettrico

S30SP6RQ

Sensore fotoelettrico, sensore passante (ricevitore)

S306EQ

Sensore fotoelettrico, sensore passante (trasmettitore)

R55FVQ-14341

Sensore di marcatura a colori a fibra ottica serie R55F

SLSE14-600Q8

Barriera fotoelettrica di protezione personale, trasmettitore

SMB30SC

Staffa di montaggio e fissaggio

OTBVP6

Pulsante tattile ottico serie OTB con uscita PNP

T18-2VPRL-Q8

Sensore ottico a fascio passante

3029508 / S18SP6DQ

Sensore fotoelettrico, sensore di luce a riflessione

3053981 / Q45VR3LV

Sensore fotoelettrico, barriera di luce a riflessione

MBCC2-506

Cordset

IAT23SM8M900

SENSORE INDUTTIVO IMMERSIVO PNP

L16FSSM8

SENSORE INDUTTIVO IMMERSIVO PNP

Ci contatti per una richiesta