Acquista LC-0820-G868 da 3M in Italia

Marca 3M
Prodotto LC-0820-G868
Codice interno PRT5090698
Peso 17
Specifiche tecniche Liqui-Cel 8x20 PVC industriale G868 Membrana XIND per O2 e CO2 1,5 in liquido victaulico 1 in gas FNPT 1-11 m3/ora (5-50 gpm)

         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di 3M LC-0820-G868 con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

LC-0820-G868 è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di LC-0820-G868 :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo LC-0820-G868 a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con LC-0820-G868 ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti 3M, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare LC-0820-G868 di 3M in Italia?

Puoi acquistare LC-0820-G868 di 3M da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di LC-0820-G868?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di 3M in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di 3M in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali 3M a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di LC-0820-G868?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di LC-0820-G868 sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per LC-0820-G868?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di 3M

Scotch 2822

nastro di carta gommata per dipingere

300 346:5.3/16

Ugello di miscelazione EPX Quadro

TE100048616

tubi termoretraibili

272L, 200 mm x 50 m, 40 µ

Pellicola per microfinitura Imperial

80610138986

registrare

82-F2

Kit di giunzione per cavi di alimentazione con rubinetti

MB2002

pile di cotone industriale

HF60PP005B01

Cartuccia filtrante serie High Flow

82-A3

Kit di giunzione in resina in linea

82-A1

kit di giunzione

B0B42CLFX9

‎Self Supporti per fascette adesive

428000

Lente interna Speedglas™

776000

Lente esterna (standard)

82-A1N

Kit di giunzione per cavi di alimentazione

82-A2N

Kit di giunzione per cavi di alimentazione in resina in linea

G533S

CONTATTORE A MEMBRANA LIQUI-CEL EXTRA-FLOW 3M, 14X28,

HDCW 140/40-1000

Tubi e manicotti termorestringenti

SCOTCH 70

Nastro isolante in gomma siliconica autofondente

3327350

Sistema di dispositivo di salvataggio e discesa con ruota di salvataggio

MT73/1

Microfono a tenuta stagna

MT74H52A-110

Cuffie

Ci contatti per una richiesta