Acquista PVL225P da Turck in Italia

Marca Turck
Prodotto PVL225P
Codice interno PRT767664
Peso 0.545
Specifiche tecniche Pick-to-light Sensore di posizionamento Reflex Light Reflex Numero d'ordine: 3026207 Numero d'ordine alternativo: 26207 Campo di scansione: 225 mm Sistema a 4 raggi Distanza massima dal riflettore 1,5 m Tensione di esercizio: 12... 30 VDC Classe di protezione: IP50 Cavo, PVC, 2 m Nastro riflettente (25 x 280 mm o 25 x 555 mm) incluso nella fornitura Uscita di commutazione PNP

         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di Turck PVL225P con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

PVL225P è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di PVL225P :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo PVL225P a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con PVL225P ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti Turck, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare PVL225P di Turck in Italia?

Puoi acquistare PVL225P di Turck da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di PVL225P?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Turck in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Turck in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Turck a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di PVL225P?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di PVL225P sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per PVL225P?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di Turck

WLS28-2CW990DXQ

Luce da lavoro

LI1000P1-Q25LM0-LiU5X3-H1151

Sensore di posizione lineare induttivo

S18UUAR W/30

Sensore a ultrasuoni

S18UIAR W/30

sensore a ultrasuoni

PIE415UT

fibra

SI-LS42DMSI

Chiusura a molla

SI-LS42DMSJ

Chiusura a molla:

SI-LS42DMMJ

Chiusura a molla

LI200P2-Q25LM1-ESG25X3-H1181

Sensore di posizione lineare induttivo

FCS-N1/2A4P-ARX-B1151/L120/115VAC

Monitoraggio del flusso Sensore ad immersione

FCS-N1/2A4P-ARX-B1151/L060/115VAC

Monitoraggio del flusso Sensore ad immersione

LI900P2-Q25LM2-LIU5X3-H1151

Sensore di posizione lineare induttivo

LI900P3-Q25LM2-LIU5X3-H1151

Sensore di posizione lineare induttivo

FLDP-OM16-0002

Stazione di uscita Profibus-DP per 16 attuatori

FGEN-IOM88-5001

Modulo I/O multiprotocollo compatto per Ethernet 8 ingressi PNP digitali 8 uscite digitali 2 A

FGEN-IOM88-4001

Modulo I/O multiprotocollo compatto per Ethernet 8 ingressi PNP digitali 8 uscite digitali 2 A

WLS28-2CW990XPWMQ

luce da lavoro

Q45UR3BA63C

SENSORE A ULTRASUONI

Q45UR3BA63CQ

sensore a ultrasuoni

Q45UR3BA63CQ6

sensore a ultrasuoni

T30UDPA W/30

SENSORE A ULTRASUONI

T30UDNA W/30

sensore a ultrasuoni

T30UHPA W/30

sensore a ultrasuoni

T30UHNA W/30

Sensore a ultrasuoni

JBBS-48-E613/EX

Scatola di giunzione IP67, 6 canali

Ci contatti per una richiesta