Acquista QTG60L-BZ-3-24-1M-AGB da Qlight in Italia

Marca Qlight
Prodotto QTG60L-BZ-3-24-1M-AGB
Codice interno PRT5054714
Peso 0.7
Specifiche tecniche torre di segnalazione a LED modulare d=60, 3 colori, assemblaggio del tubo Combinazione di colori: giallo-verde-blu allarme acustico 85 dB/1m regolabile Connessione: 24V DC, cavo da 1 metro Classe di protezione: IP54, Approvazioni: CE

         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di Qlight QTG60L-BZ-3-24-1M-AGB con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

QTG60L-BZ-3-24-1M-AGB è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di QTG60L-BZ-3-24-1M-AGB :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo QTG60L-BZ-3-24-1M-AGB a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con QTG60L-BZ-3-24-1M-AGB ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti Qlight, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare QTG60L-BZ-3-24-1M-AGB di Qlight in Italia?

Puoi acquistare QTG60L-BZ-3-24-1M-AGB di Qlight da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di QTG60L-BZ-3-24-1M-AGB?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Qlight in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Qlight in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Qlight a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di QTG60L-BZ-3-24-1M-AGB?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di QTG60L-BZ-3-24-1M-AGB sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per QTG60L-BZ-3-24-1M-AGB?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di Qlight

L B -18

Staffa di montaggio per grezzo

QAD125BZ-24-R

Segnale LED

S125DS-WS-220-R

Lampada stroboscopica e clacson elettrico

QMHL-150-D-24

LAMPADA DA TORNIO

S80R-BZ-24-R

parte di copertura in PVC rosso per luce di avvertimento ex illuminata

QMFLN-500-24

led work light QMFLN

QFLC-600-24

luce da lavoro a led

SPNA-WS220

Tromba antideflagrante, 220V

SPK-WM-24

Altoparlante montato su pannello, 24V

NP T1/2 for SPNA-series

Pressacavo ATEX

QZ18

Staffa per torretta

SL18

Accessori per interruttori automatici

QL18

Accessori per interruttori automatici

SH1TP-220-R

LAMPADA FLASH ROSSA (tipo WEATHER PROOF

S E S A L R-WS -220-A

Luce a specchio rotante a LED

SEN25-WS -24

TELEFONO DI SEGNALAZIONE

QMFL-600-DC24V OEM

Lampada da soffitto a led

Ci contatti per una richiesta