Acquista RS1LW da COELBO in Italia

Marca COELBO
Prodotto RS1LW
Descrizione SEGNALATORE BIANCO
Codice interno PRT3727133
Peso 0.071
Codice doganale 85381000
Specifiche tecniche

SEGNALATORE BIANCO M20x1,5 ATT.LAMPADA (NON INCLUSA) BA9s CERT.COMP."U" (T. Amb. -20°C +40°C - Modo di Protez.: I M2 - II 2GD - Ex db I Mb - Ex db IIC Gb per custodie con Vol Int. Max=62,9 l - Ex db IIB+H2 Gb per custodie con Vol Int. Max=160,6 l - Ex tb IIIC Db IP66) (ATEX CERT.: INERIS 14 ATEX 9009U) (IECEx CERT.: IECEx INE 14.0023U) S/N


         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di COELBO RS1LW con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

RS1LW è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di RS1LW :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo RS1LW a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con RS1LW ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti COELBO, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare RS1LW di COELBO in Italia?

Puoi acquistare RS1LW di COELBO da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di RS1LW?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di COELBO in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di COELBO in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali COELBO a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di RS1LW?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di RS1LW sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per RS1LW?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di COELBO

DP 8R-CBU

RED EMERG. FUNGO PULSANTE

DP B

Segnalatore bianco ø 1/2"

DP V CBU

VERDE SPIA ø ½”

DP G CBU

GIALLA SPIA ø ½”

DP R CBU

ROSSA SPIA ø ½”

DP 0

Pulsante

DP 1

VERDE AVVIAMENTO PULSANTE (1NO) ؽ” -IP66-COMP.CERT "U"

DP 8R

Pulsante rosso di emergenza a fungo (1NC+1NO)

DP G old code / new codeDP V

VERDE SPIA ø ½” - IP66 (LAMPADINA BA9S non incl)

DP V

VERDE SPIA ø ½” - IP66 (LAMPADINA BA9S non incl)

LD B1B

LAMPADINA LED

LD B1G

LAMPADINA LED - BA9s

LD B1V

LAMPADINA LED - BA9s

N° 3 DP R CBU

 ROSSA SPIA ø ½” - IP66 C / W BIANCO LED LAMP

DFP 8R

RED EMERG. FUNGO PULSANTE (1NC + 1NO)

LS 5115N

Finecorsa a perno con rotella in nylon

DP 8K (CBU)

pulsante rosso emergente a fungo (1nc+1no)

DP 8K

RED EMERG. FUNGO PULSANTE

LS 5101N

Finecorsa

MR SS

ALBERO

0010

RED ARRESTO PULSANTE

Ci contatti per una richiesta