Acquista SCA1413/1-S200 da Ados in Italia

Marca Ados
Prodotto SCA1413/1-S200
Descrizione Cella di carico
Codice interno PRT5169549
Peso 0.5
Specifiche tecniche

per il limite di carico del tenditore 200 kg- Uscita 0-7V - Portata 2.500 kg - Taratura 0 kg = 1V - 1000 kg = 7V-Dwg GDC141300_3


         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di Ados SCA1413/1-S200 con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

SCA1413/1-S200 è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di SCA1413/1-S200 :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo SCA1413/1-S200 a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con SCA1413/1-S200 ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti Ados, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare SCA1413/1-S200 di Ados in Italia?

Puoi acquistare SCA1413/1-S200 di Ados da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di SCA1413/1-S200?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Ados in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Ados in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Ados a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di SCA1413/1-S200?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di SCA1413/1-S200 sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per SCA1413/1-S200?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di Ados

A200E 2B

230 VAC, 50 /     60 Hz, 15 VA

ADOS 592 TOX CO

Trasmettitore gas con cella chimica e filtro per la soppressione sensibilità crociata

CCX 30

Stainless Steel Compression Load Cell (Domed Top Version with swivel cap)

CRB50

capacità della cella di carico di compressione 50 tonnellate, lunghezza cavo 5 m

CRX20

CELLA DI CARICO

GTR 196 AL (TOX) O2

in alluminio anodizzato Sensorelementkapselung - Trasmettitore gas con cella di misura per il rilevamento chimico di ossigeno, per il montaggio in ambiente nirmaler IP 54, per Anschlass alla valutazione ADOS. Alimentazione 15VDC - 30 VDC Output: 4-20 mA, tre - tecnologia di base Campo di misura: 0-21% di O2 in volume

GTR 196 EX (TGS) HC

trasmettitore di gas

GTR 196 VA (TOX) O2

inox Sensorelementkapselung - trasmettitore per gas con cella di misura per il rilevamento chimico di ossigeno, per il montaggio in un ambiente normale, IP 54

GTR 196 EX (TOX) O²

Elemento sensore in acciaio inox

KOF 3

The mounting plate

MWS 897

rilevatore di gas multicanale

OSX2

CELLA DI CARICO A TAGLIO

OSX3

cella di carico

STX703 SN 20083819

CELLA DI CARICO

592 TOX CO

Gastransmitter

GTR 210 EX (TOX) O2

elemento sensore realizzato in involucro di acciaio inossidabile

CRX10

CELLA DI CARICO A COMPRESSIONE

ADOX 592 TOX CO same as ADOS 592 TOX CO

Sensore per la misurazione della concentrazione di gas tossici

LCTR 903 TGS

Trasmettitore gas con semiconduttore sensore

Ci contatti per una richiesta