Acquista SD1-D-PV da BUSSMANN / EATON in Italia

Marca BUSSMANN / EATON
Prodotto SD1-D-PV
Descrizione blocco fusibili
Codice interno PRT1861694
Peso 0.319
Specifiche tecniche 1500 Vc.c. (IEC) /1000 Vc.c. (UL) max. 200 A dimensione NH1, 1 pin Peso: 0,30 kg/pz Paese di origine: Cina Stat.Item nr.: 85363090 portafusibile fotovoltaico VPE = 3 pezzi

         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di BUSSMANN / EATON SD1-D-PV con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

SD1-D-PV è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di SD1-D-PV :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo SD1-D-PV a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con SD1-D-PV ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti BUSSMANN / EATON, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare SD1-D-PV di BUSSMANN / EATON in Italia?

Puoi acquistare SD1-D-PV di BUSSMANN / EATON da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di SD1-D-PV?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di BUSSMANN / EATON in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di BUSSMANN / EATON in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali BUSSMANN / EATON a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di SD1-D-PV?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di SD1-D-PV sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per SD1-D-PV?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di BUSSMANN / EATON

KLM-12

600 Vac/dc 10,3 mm x 38,1 mm Fast Acting Fuse

KLM-30

600 Vac/dc 10,3 mm x 38,1 mm Fast Acting Fuse

KTK-15

FUSE,BUSS#KTK15,HIC,13/32X1.5",600V, 15A,ELECTROSONIC CAT#881 PAGE 858

KTK-2

Fusibili industriali ed elettrici

KTK-20

FUSE,BUSS#KTK20,HIC,13/32X1.5",600V, 20A,(13/32"X1.5",HIC, 100KA RATING)

KTK-R-10

fusibile

KTK-R-15

Fusibile ad azione rapida

KTK-R-3

Fusibile ad azione rapida

KTK-R-4A

FUSE

KTK-R-6

Fusibile ad azione rapida

LET -35 240VAC

35 A, BS:88, Semiconductor Fuse. Pack of 10 pcs.

LET-160

fuse

LMT 160

fusibile a semiconduttore per trattamento termico macchina TERMOPROZESS 0302150060

LP-CC-1

FUSIBILE TEMPORIZZATO

LP-CC-10

Fuse

LP-CC-15

FUSIBILE RAPIDO

LP-CC-2

fondere

LP-CC-20

(BUSSMANN FUSE 600V)

LP-CC-3

fusibile

LP-CC-4

fondere

LP-CC-6

Cartuccia fusibile

LP-CC-7

fusibile temporizzato

LP-CC-8

Fuse

Ci contatti per una richiesta