Acquista SH12-FR-SR-AD-10-X4 da Bifold in Italia

Marca Bifold
Prodotto SH12-FR-SR-AD-10-X4
Descrizione Filtri/controlli
Codice interno PRT4223903
Peso 1.4
Codice doganale 8481 20 9090
Specifiche tecniche [3558] 1/2" NPT - filtro/regolatore - Bifold - SH12 Materiale: SS316L Intervallo di temperatura operativa: da -20°C a +80°C Servizio standard SH12, connessione NPT da ½» Filtro/controllore FR SR Self Relieving (riduzione della pressione) AD Auto Drain (scarico automatico della condensa) . Temperatura massima +80°C Pressione di uscita 10 0,4 - 10 bar Elemento filtrante X4 40 - 50μm

         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di Bifold SH12-FR-SR-AD-10-X4 con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

SH12-FR-SR-AD-10-X4 è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di SH12-FR-SR-AD-10-X4 :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo SH12-FR-SR-AD-10-X4 a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con SH12-FR-SR-AD-10-X4 ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti Bifold, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare SH12-FR-SR-AD-10-X4 di Bifold in Italia?

Puoi acquistare SH12-FR-SR-AD-10-X4 di Bifold da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di SH12-FR-SR-AD-10-X4?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Bifold in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Bifold in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Bifold a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di SH12-FR-SR-AD-10-X4?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di SH12-FR-SR-AD-10-X4 sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per SH12-FR-SR-AD-10-X4?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di Bifold

SJE06-P1-32-NU-00

Pneumatica -Valvola

FP03P-M7-32-NC-V-78A-370

Elettrovalvola

SH06-FR-SR-MD-10-X1

Filtri/Controlli

PCV-04M-04F-13-023-V

Valvola di non ritorno 1/4" NPT

NV0304F02M5V6K

Valvola

BXS-04-04-P1-32-NU-00-V

3/2NC Pilota pneumatico, valvola di ritorno a molla direzionale

BXS-04-04-M1-32-NU-00-V

3/2NC Valvola direzionale ritorno a molla

S12-FC1

Valvola di ritegno a farfalla

SH12-FR-SR-AD-10-X1 (3969)

Filtri/Controllori NPT

X8

QEV15/08/10/S-H2S

[12156] Valvola di spurgo rapido 1/2" NPT - Bifold - QEV15

VBP-08-11-V

Booster volume

VBP-08-11-AL

1/2" NPT - Ripetitore

MPBT-20-10-12-1-V

Valvola a sfera Trunnion - MPBT

X5 pressure gauge

[1553] Manometro X5

HCV/08F/08F/10/3/V

Valvola di controllo

S12-QEV

1/2" NPT - valvola di spurgo rapido

FP03P-02-32-NC-V-77A-24D-30

Valvola a solenoide

Ci contatti per una richiesta