Acquista SL-A0E47 da Inficon in Italia

Marca Inficon
Prodotto SL-A0E47
Descrizione Testa di misurazione al quarzo standard
Codice interno PRT436920
Peso 1
Specifiche tecniche No. SL-A0E47, con le caratteristiche: sensore - 2 tubi d'acqua paralleli alla testa del sensore, lunghezza da 203 mm (8") a 711 mm (28") deve essere specificata al momento dell'ordine - mini cavo coassiale, lunghezza ca. 780 mm (30,75») - montato sulla flangia DN35CF - 2 passaggi d'acqua - 1 mini boccola coassiale (Microdot/BNC) - testina di misurazione con brasatura collegata

         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di Inficon SL-A0E47 con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

SL-A0E47 è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di SL-A0E47 :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo SL-A0E47 a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con SL-A0E47 ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti Inficon, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare SL-A0E47 di Inficon in Italia?

Puoi acquistare SL-A0E47 di Inficon da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di SL-A0E47?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Inficon in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Inficon in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Inficon a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di SL-A0E47?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di SL-A0E47 sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per SL-A0E47?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di Inficon

705-202-G11

Rilevatore di refrigerante TEK-mate, DE, EN, ES, IT

LDS2000 S/N: 00645005996

SUPPORTO POMPA

Nr. 560-300 Type LDS3000

Rivelatore di fughe modulare

211-012

CLIP

CDG10DD

sonda di pressione

211-06

anello con sigillo

3PC1-001-0000

Pirani Gauge

711-202-G1

Ultrasuoni perdita detactor

711-203-G1

Ultrasuoni perdita detactor

711-202-G11

Rivelatore ultrasonico perdite

711-203-G11

Sussurro con accessori

510-027

tester di tenuta

511-024

Suggerimento per lo sniffer

511-022

Ventosa punta 400mm, precurvato, 45 °

718-202-G1-MATE

rivelatore di gas

934-000

L'oro ricoperto di cristallo

008-010-G10

Schwingquarze

14522

linea di sniffing

Ci contatti per una richiesta