Acquista HC2A-S da Rotronic in Italia

Marca Rotronic
Prodotto HC2A-S
Descrizione modulo sensore
Codice interno PRT4794537
Peso 0.3
Specifiche tecniche per umidità e temperatura Versione standard: antracite. dimensioni del sensore: 15x108mm, Intervallo di applicazione: 0...100% rF/ -50... 100°C, Sensore di umidità: HygroMer HT-1, sensore di temperatura: Pt100 1/3 classe B, Precisione @20 °C±10K: ± 0,8% rF/±0,1 K, incluso filtro in polietilene e certificato di fabbrica.

         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di Rotronic HC2A-S con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

HC2A-S è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di HC2A-S :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo HC2A-S a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con HC2A-S ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti Rotronic, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare HC2A-S di Rotronic in Italia?

Puoi acquistare HC2A-S di Rotronic da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di HC2A-S?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Rotronic in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Rotronic in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Rotronic a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di HC2A-S?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di HC2A-S sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per HC2A-S?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di Rotronic

HP23-A

Portatile a mano strumento per 2 Modulo sensore HC-2 o 2 ingressi sensore analogici (per 0,1 VDC o 0:20 mA), batteria 9 V, calcolando Absolufeuchtewerten, clock in tempo reale con batteria, regolazione sonda direttamente Taupunktreferenz, ungsfunktion telecomando per trasmettitori, applicazione unità: 0 ... 100% ur / -10 ... 60 ° C campi di misura secondo sensore, magazzini interfaccia USB mini fino a 16.000 letture: Ogni serie di dati contenenti umidità, temperatura, data, ora, numero di lotto e il numero ID utente ...

HL-1D

DATALOGGER

M 210/PT100/T

Sensore di conduttanza

HF432- WB3XD1XX

Trasmettitore Analogico

HC2A-IC302

Sensore cavo PPS digitale sostituibile

HS5

AC3001

Connettore per computer

HF320DH

CONDOTTO DEL SENSORE DI UMIDITÀ

HC2A-S

modulo sensore

HC2A-IM102-M

sonda con cavo metallico

HL-NT3-D

HygroLog con 3 ingressi sonda (2 esterni 1 integrato), con display (sonde non incluse)

Ci contatti per una richiesta