Acquista VG4400-001NI0200 da Tecofi in Italia

Marca Tecofi
Prodotto VG4400-001NI0200
Codice interno PRT4961018
Peso 2
Specifiche tecniche GHIGLIOTTINA GGG50/SS304/NBR PN10 VOL.STEM N.MONT. CORPO IN GHISA MONOBLOCCO GGG50/ENGJS500-7 VERNICE EPOSSIDICA ANTICOTTA 150ΜM PALA IN ACCIAIO INOSSIDABILE 304 LAVORATA E LUCIDATA GUARNIZIONE SEDILE IN NITRILE RIVESTIMENTO PASSACAVO A 2 TRECCE FIBRA ACRILICA + 1 GIUNTO IN NBR ASTA IN ACCIAIO INOSSIDABILE NON ASCENDENTE - PIASTRE DI SUPPORTO PREFORMATA CHE CONSENTE L'ADATTAMENTO DEGLI ACCESSORI MONTAGGIO TRA FLANGE DI COMANDO PN10 TRAMITE VOLANTE

         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di Tecofi VG4400-001NI0200 con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

VG4400-001NI0200 è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di VG4400-001NI0200 :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo VG4400-001NI0200 a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con VG4400-001NI0200 ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti Tecofi, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare VG4400-001NI0200 di Tecofi in Italia?

Puoi acquistare VG4400-001NI0200 di Tecofi da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di VG4400-001NI0200?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Tecofi in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Tecofi in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Tecofi a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di VG4400-001NI0200?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di VG4400-001NI0200 sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per VG4400-001NI0200?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di Tecofi

CBL 3240-65

Valvola di ritegno a sfera

Typ CBL 4240 DN65 PN10

VALVOLA DI RITEGNO A SFERA FLANGIATA

300180079

distributore elettrico

VPG4449-02EP0150

valvola a farfalla FGS/CF8M maniglia EPDM

VPG4449-02EP0100

valvola a farfalla FGS/CF8M maniglia EPDM

VPG4449-02EP0080

valvola a farfalla FGS/CF8M maniglia EPDM

VG4400 EN GJS-500-7

Saracinesca a lama ascendente in ghisa sferoidale con volantino DN150

Type TDA052

Kit attuatore pneumatico a doppio effetto

VG3400-001NI0200

Valvola a saracinesca con stelo non ascendente

Ci contatti per una richiesta